Nike's Colin Kaepernick Ad: un “MEME” carica miliardi!

Nike creduto in una cosa e sacrificato nulla
Bene, è stabile negare che gli ultimi 15 giorni siano stati abbastanza movimentati for every l&#8217abbigliamento sportivo predominante designato Nike. A meno che non sia appropriato tornare alla civiltà, che meriti di goderti la notizia di un interessantissimo controverso americano Colin Kaepernick e della pubblicità &#8220Credi in una cosa, anche se la Formulation sacrificare ogni parte&#8221 di Nike. Questo avviene come apartheid della campagna &#8220Right attain it&#8221 che è sotto le regole di registrazione del marchio . Bene, dite quello che potete appena circa l&#8217annuncio e arrive è stato reso popolare, sembra arrive se Nike abbia beneficiato ampiamente della pubblicità perché le vendite dei prodotti Nike sono aumentate di quasi il 61%. Staggering ora non è la quantità di generazione di entrate che un&#8217azienda può mettere in atto con un&#8217adeguata pubblicità facile? Proprio qui c&#8217è un tweet della persona che Colin Kaepernick ha twit!
tato dal suo filato il 4 settembre. Un&#8217immagine che ha reso il Consiglio di amministrazione Nike estremamente entusiasta.


Credi in una cosa, anche se è in grado di sacrificare ogni parte. #JustDoIt pic.Twitter.com/SRWkMIDdaO
&#8211 Colin Kaepernick (@ Kaepernick7) 3 settembre 2018

Qual è il problema totale?
Indirizziamo l&#8217elefante nella stanza &#8211 Perché Nike ha dato vita a questo annuncio? Qual è la storia sul punto di esso?
Nasciamo nella fondazione con la storia che andrà fino al 2016 quando Colin Kaepernick, un quarterback per la squadra NFL di Sanfranco 49ers, suscitò polemiche prendendo un ginocchio in un tempo imprecisato nel futuro dell&#8217inno nazionale degli Stati Uniti come un cambiamento di stare in piedi. Lo ha fatto nel tentativo di urlare contro l&#8217ingiusto e in qualche modo in qualche modo di un prevenuto accordo in cui la polizia degli Stati si è curata di noi di colore.
Come risultato di questo atto di urlo, Colin è stato rimosso dalla sua squadra e nessun&#8217altra squadra della NFL lo avrebbe reclutato mentre la NFL aveva cambiato i loro consigli sulle proteste in un tempo imprecisato nel futuro dell&#8217inno nazionale. Ciononostante, Colin non volle abbandonare la sua posizione e salvare le proteste contro i giochi. Proprio qui è arrivata la porzione &#8220l&#8217assunto in una cosa&#8221 e il conforto, occur sappiamo, è diventato il suo enunciato all&#8217argomento che, nonostante sia stato &#8220licenziato&#8221 con successo dalla sua squadra, tuttavia, ha risparmiato di spingere per quello che avrebbe prova for each essere &#8220giustizia&#8221.
Impatti istantanei
Bene, è miglia stabili per negare che le polemiche nazionali infiammano continuamente un mucchio di emozioni for each tutta la gente della nazione. In una risposta diretta all&#8217annuncio, molti americani consideravano disturbato e offeso il fatto che prendessero qualche posizione politica che ora non era a una certa distanza dalla controversia. Molti americani hanno pubblicato video clip e twittato loro stessi prodotti Nike dannosi che avevano già acquistato. Ecco un esempio di un individuo che brucia le sue calzature Nike in una fornace.

Continua: istruttore palestra Torino
. @ Nike A causa della tua cogenerazione di CK sui tuoi prossimi arrivi, io come un americano non posso ora rafforzare la tua azienda. #boycottNike #IStandForOurFlag pic.Twitter.com/5JxSMD8SSO
&#8211 AlterAtYeshiva (@alteratyeshiva) four settembre 2018

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che si trova a una certa distanza dalla diplomazia sui social media, ha anche twittato &#8220Nike sta diventando completamente uccisa con madden e boicottaggi&#8221. Nike ha anche avuto un piccolo tuffo nel costo delle scorte e ha apprezzato il gusto Nike ora starebbe a dormire &#8220Sacrificando ogni cosa&#8221
Nike&#8217s Tidy Transfer: un prezzo pubblicitario miliardi
Anche dopo il frequente odio, bruciore e dannosità for each i prodotti Nike, dopo tutto ciò che è stato dichiarato ed eseguito, è diventato un piacere, la pubblicità è diventata un colpo di genio puro dal layout sportivo. Alcune fonti negano anche che questa pubblicità sia stata una lunga concept di uno sforzo pubblicitario deliberato che compia anche il compito di rendere l&#8217immagine del designato di 1 che forse potrebbe oggettivamente non indurire crimini o discriminazioni contro esseri umani essenzialmente essenzialmente basati su pori e pelle colore. fifteen giorni dalla nascita dell&#8217immagine Le scorte di Nike sono sempre più esagerate, con five miliardi di dollari diretti in più nella valutazione. Questa è una campagna pubblicitaria! Un&#8217immagine di moda twittata sui social media ha aumentato le vendite del sixty one%. Che giornata for each Nike e il loro team pubblicitario.
Ora non è tutto, l&#8217immagine è diventata virale e leale attraverso il settore e fatta per alcuni spoofs esilaranti e spiritosi che opportunamente appropriati hanno attirato un&#8217attenzione extra for every i designati e il loro slogan e alla wonderful rifiutato da noi che amano Nike addirittura in più rispetto a prima . Vi lasciamo solo alcune delle illustre parodia della campagna pubblicitaria di Nike. Sai, for each quelli che non li hanno già visti!<br> [status publish]

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