Nike's Colin Kaepernick Advert: A “MEME” Valore miliardi!

Nike creduto in qualcosa e sacrificato nulla
Con successo, è costante a protestare sul fatto che i precedenti fifteen giorni erano un po &#8216movimentati for every il marchio di abbigliamento sportivo predominante Nike. A meno che tu non possa anche essere di fatto un ritorno alla civiltà, dovresti sentire parlare di un controverso americano che coinvolge Colin Kaepernick e Nike in &#8220Accetta come vero con in una cosa, anche se significa sacrificare tutti i pezzi&#8221. Questo avviene come apartheid della campagna &#8220Moral procedure it&#8221 che è sotto i suggerimenti di registrazione del marchio . Con successo, protesta contro ciò che potresti avere in relazione alla pubblicità e al piano che è stato reso popolare, sembra che la Nike abbia beneficiato in maniera massiccia dello place perché le vendite lorde dei prodotti Nike sono aumentate di quasi il sixty one%. Staggering non è più l&#8217ammontare della generazione di reddito che un&#8217azienda può mettere in pausa con un semplice fatto comm!
erciale? Ecco un tweet della persona che Colin Kaepernick ha twittato dal suo racconto il 4 settembre. Un&#8217immagine che ha reso estremamente gioioso il Consiglio di amministrazione di Nike.

Crediti: Allenamenti
Accettalo arrive vero con una cosa, anche se in questo modo sacrifica tutti i pezzi. #JustDoIt pic.Twitter.com/SRWkMIDdaO
&#8211 Colin Kaepernick (@ Kaepernick7) three settembre 2018

Qual è il problema totale?
Gestiamo l&#8217elefante nella stanza &#8211 Perché Nike ha liberato questo annuncio? Qual è il filo al centro di esso?
Iniziamo con l&#8217inizio del filato fino al 2016 quando Colin Kaepernick, un quarterback per l&#8217equipaggio NFL di Sanfranco 49ers, ha suscitato polemiche prendendo un ginocchio in ogni posto nell&#8217inno nazionale degli Stati Uniti in situazione di posizione. Lo ha fatto in un tentativo di dire contro il modo ingiusto e verosimilmente parziale in cui la polizia degli Stati ha modificato il trattamento di persone di colore.
Per questo motivo, Colin si è trasformato in uno spogliatoio dal suo equipaggio e nessun gruppo della NFL lo avrebbe reclutato mentre la NFL aveva modificato i loro suggerimenti sulle proteste in ogni posto dell&#8217inno nazionale. Colin, dalla parte opposta, non si sarebbe più stancato dalla sua posizione e avrebbe salvato le proteste ai giochi. Questo è il mostro da cui proviene il frammento &#8220la percezione in una cosa&#8221 e il conforto, arrive ogni persona sa, si modifica nella sua pronuncia sul campo che, anche dopo essere stato effettivamente &#8220licenziato&#8221 dal suo equipaggio, dalla parte opposta, ha salvato spingendo for every quello che avrebbe sondato for each essere &#8220giustizia&#8221.
Impatti rapidi
Con successo, è costante il migliaio di proteste for each sostenere che le polemiche nazionali sono regolarmente in crisi per tutti gli individui del paese. In una convinta risposta all&#8217Indice, molti americani sembravano spaventati e indignati di aver preso una posizione politica che non si trasformava più in un modo lontano dalle polemiche. Molti americani hanno pubblicato film e twittato loro stessi prodotti Nike distruttivi che avevano già venduto. Ecco un esempio di un uomo che brucia le sue calzature Nike in una fornace.


. @ Nike Come risultato del tuo rafforzamento di CK nel tuo arrivo, io come un americano non posso più rafforzare la tua azienda. #boycottNike #IStandForOurFlag pic.Twitter.com/5JxSMD8SSO
&#8211 AlterAtYeshiva (@alteratyeshiva) 4 settembre 2018

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che è molto diplomatico nei Social Media, ha anche twittato &#8220Nike sta diventando completamente uccisa con madden e boicottaggi&#8221. Anche la Nike ha avuto un leggero calo del valore azionario ed è sembrato che ammirasse Nike che avrebbe messo in pausa &#8220Sacrificing Almost everything&#8221
Nike&#8217s Dapper Circulation: un annuncio del valore di miliardi
Anche dopo il frequente odio, bruciante e distruttivo dei prodotti Nike sembra ammirato in ogni caso riconosciuto e interpretato, lo place modificato in un colpo di genio puro dal timbro dello sportswear. Alcune fonti affermano anche che questa pubblicità è stata una prolungata concezione di un marketing and advertising e di uno sforzo di advertising intenzionali che porta anche a incrementare la notifica del brand 1 che potrebbe anche non rafforzare più crimini o discriminazioni nei confronti degli esseri umani al passo con la colorazione della pelle. fifteen giorni for each il motivo che la liberazione della notifica delle azioni Nike è ad un livello mai raggiunto con una trama da $ 5 miliardi più grande nella valutazione. Questa è una campagna di advertising and marketing e marketing and advertising! Una notifica da lungo tempo inviata tramite tweet sui social media ha aumentato le loro vendite lorde del sixty one%. Che giornata for every Nike e il loro emplo!
yees di marketing and advertising e advertising.
Non è più tutto, la notifica è diventata virale in ogni posto nel campo e fatta per alcune parodie esilaranti e spiritose che di fatto fattuali hanno attratto più considerazione for every il brand e il loro slogan e infine respinto in gente che amava Nike ancora più grande di prima. Vi portiamo avanti con una serie delle care spoof della campagna pubblicitaria di Nike. Ti rendi conto, se non ti piace più vederli già!<br> [status publish]

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit Rumbles on! Lords a Snoozing, MPs a Fiddling. Siamo particolarmente sul clima nativo, il treno del mondo contemporaneo

Brexit Rumbles on! Lords a Snoozing, MPs a Fiddling. Siamo chiari sul clima, la ripetizione del nuovo mondo

Brexit Rumbles on! Lords a Sound addormentato, MPs a Fiddling. Siamo sicuri del clima, l'eccezionale ripetizione mondial