Nike's Colin Kaepernick Advert: un “MEME” prezzo miliardi!

Nike creduto in una cosa e sacrificato nulla
Bene, è corretto conversare che i fifteen giorni precedenti sono stati moderatamente movimentati for every i principali capi di abbigliamento sportivo che osservano Nike. A meno che non sia possibile, sarai persino lecito ritornare alla civiltà, è possibile che ti piaccia essere sentito parlare di un vivace controverso americano Colin Kaepernick e di Nike &#8220Grunt in one thing anche se realizza la pubblicità di Sacrificare tutto&#8221. Questo avviene appear apartheid della campagna &#8220Pretty attain it&#8221 che è sotto le linee guida for each la registrazione dei marchi . Bene, supponiamo che sia possibile riguardo la pubblicità e l&#8217intenzione in cui è stata resa popolare, sembra che la Nike abbia tratto enormi benefici dallo spot, visto che le vendite lorde della merce Nike sono aumentate di quasi il sixty one%. Staggering ora è ora non è la quantità di esperienza di reddito che un&#8217azienda può concludere con una pubblicità diretta e lecita?!
Proprio qui c&#8217è un tweet dall&#8217uomo stesso Colin Kaepernick ha twittato dal suo racconto il four settembre. Un&#8217immagine che ha reso estremamente allegro il consiglio di amministrazione di Nike.


Grugnito in una cosa, anche se il suo sistema sacrifica tutto. #JustDoIt pic.Twitter.com/SRWkMIDdaO
&#8211 Colin Kaepernick (@ Kaepernick7) 3 settembre 2018

Qual è il problema totale?
Affrontiamo l&#8217elefante nella stanza &#8211 Perché Nike ha pubblicato questo annuncio? Qual è il saggio dietro di esso?
Iniziamo con il saggio risalendo al 2016 quando Colin Kaepernick, un quarterback della squadra NFL di Sanfranco 49ers, ha suscitato polemiche prendendo un ginocchio un giorno dell&#8217inno nazionale degli Stati Uniti piuttosto che stare in piedi. Lo fece in uno sforzo for every parlare contro l&#8217ingiusta ed in qualche momento pregiudiziale intenzione in cui la polizia degli Stati period solita trattare la gente della colorazione.
Poiché questo atto di parlare, Colin è stato spogliato dalla sua squadra e nessuno moderatamente un paio di squadre della NFL lo avrebbe reclutato mentre la NFL aveva modificato le loro linee guida sulle proteste un giorno dell&#8217inno nazionale. Colin, d&#8217altra parte, ora non si sarebbe affrettato a rovesciare dalla sua posizione e ha risparmiato le proteste ai videogiochi. Questo è il significato del segmento &#8220la conclusione in una cosa&#8221 e il rilassamento, appear tutti sappiamo, era la sua espressione sul campo che, anche dopo essere stato effettivamente &#8220licenziato&#8221 dalla sua squadra, d&#8217altra parte, lui salvato a spingere per ciò che testerebbe per essere &#8220giustizia&#8221.
Impatti rapidi
Bene, è corretto conversare che le polemiche su scala nazionale generano costantemente un mucchio di emozioni per l&#8217intero popolo del paese. In una balbettata risposta all&#8217Index, molti americani sembravano nervosi ed eccitati nel prendere una certa posizione politica che in passato non era un modo for each uscire dalle polemiche. Molti americani hanno pubblicato online video e twittato loro stessi articoli Nike sfavorevoli che avevano già venduto. Proprio qui c&#8217è un&#8217istanza di un uomo che brucia le sue scarpe Nike in una fornace.


. @ Nike Seguendo il tuo rafforzamento di CK sul tuo arrivo, io arrive un americano non posso più rafforzare la tua organizzazione. #boycottNike #IStandForOurFlag pic.Twitter.com/5JxSMD8SSO
&#8211 AlterAtYeshiva (@alteratyeshiva) four settembre 2018

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che è molto diplomatico sui Social Media, ha anche twittato &#8220Nike si sta uccidendo completamente con rabbia e boicottaggio&#8221. Nike ha inoltre avuto un leggero calo del prezzo delle scorte e sembrava che l&#8217amore di Nike avrebbe portato a termine &#8220Sacrificando ogni piccola cosa&#8221
Nike&#8217s Tidy Shuffle: un prezzo pubblicitario di un annuncio pubblicitario
Anche dopo l&#8217odio favorito e bruciante e sfavorevole della merce Nike sembra essere appear l&#8217amore arrive minimo riconosciuto e realizzato, lo location usato for each essere un colpo di genio puro dall&#8217abbigliamento sportivo osserva. Alcune fonti affermano inoltre che questo annuncio è stato un prolungato sforzo di advertising and marketing pensato intenzionalmente che realizza anche il processo di innalzamento dell&#8217immagine del logo di uno che, per caso, for every caso anche ora non rafforza i crimini o la discriminazione contro gli esseri umani in base alla colorazione della pelle . 15 giorni dallo scarico dell&#8217immagine L&#8217inventario di Nike è al massimo storico con una balbuzie di five miliardi di dollari che si ingrandiscono nella valutazione. Questa è una campagna di marketing and advertising! Una normale immagine tweeted sui social media ha elevato le vendite lorde del sixty one%. Che giornata per Nike e il loro crew di advertisin!
g and marketing.
Ora non è tutto, l&#8217immagine è diventata virale in ogni singolo luogo del mondo e realizzata per alcune esilaranti e spiritose parodie che legalmente lecite hanno attirato un&#8217attenzione particolare al symbol e alla loro sottotitoli e alla chiusura rifiutate nella gente che amava Nike ancora più grande di prima di. Vi sfioriamo con una delle più celebri parodia della campagna pubblicitaria di Nike. Sai, mentre ti capita di aver ottenuto ora non li hai già considerati!
<br> [status publish]

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit Rumbles on! Lords a Snoozing, MPs a Fiddling. Siamo particolarmente sul clima nativo, il treno del mondo contemporaneo

Brexit Rumbles on! Lords a Snoozing, MPs a Fiddling. Siamo chiari sul clima, la ripetizione del nuovo mondo

Brexit Rumbles on! Lords a Sound addormentato, MPs a Fiddling. Siamo sicuri del clima, l'eccezionale ripetizione mondial