Nike's Colin Kaepernick Advertisement: un “MEME” che vale miliardi!

Nike creduto in qualcosa e sacrificato nulla
In effetti, è protetto dal verbalizzare che i 15 giorni precedenti erano piuttosto movimentati per il noto abbigliamento sportivo traccia Nike. Tranne il fatto che tu sia tornato legalmente alla civiltà, o che non sia più un need to for each contenere le notizie su un affascinante controverso americano Colin Kaepernick e la pubblicità di &#8220Mediazione in qualcosa anche se si sacrifica tutti i pezzi&#8221. Questo avviene arrive apartheid della campagna &#8220Magnifico raggiungilo&#8221 che è al di sotto dei consigli di registrazione del marchio . In effetti, dì ciò che è più probabile che tu abbia a proposito dell&#8217annuncio e dello schema in cui è stato reso popolare, sembra che Nike abbia beneficiato in maniera massiccia della pubblicità perché le vendite dei prodotti Nike sono aumentate di quasi il 61%. Barcollare è solo non è più la quantità di tecnologia di guadagni che un&#8217azienda può abolire con una pubblicità facile e lecita? Ecco un!
tweet della persona che Colin Kaepernick ha twittato dalla sua favola il 4 settembre. Un&#8217immagine che ha reso il consiglio di amministrazione di Nike straordinariamente gratificato.


Mediazione in qualcosa, anche se capacità di sacrificare tutti i pezzi. #JustDoIt pic.Twitter.com/SRWkMIDdaO
&#8211 Colin Kaepernick (@ Kaepernick7) three settembre 2018

Qual è il problema totale?
Prendiamoci cura dell&#8217elefante nella stanza &#8211 Perché Nike ha iniziato questo annuncio? Qual è il saggio dietro ad esso?
Cominciamo dall&#8217inizio con il saggio che risale al 2016, quando Colin Kaepernick, un quarterback for each il corpo degli operai della NFL di Sanfranco 49ers, suscitò polemiche prendendo un ginocchio in tutto l&#8217inno nazionale degli Stati Uniti appear una diversa posizione. Lo fece nel tentativo di parlare in opposizione al metodo ingiusto e un tempo distorto secondo il quale la polizia degli Stati Uniti trattava le persone di colore.
Poiché questo atto di parlare, Colin è stato spogliato dal suo corpo di lavoratori e nessun altro corpo di lavoratori della NFL lo avrebbe reclutato mentre la NFL aveva modificato i loro consigli sulle proteste in tutto l&#8217inno nazionale. Colin, in alternativa, non sarebbe più uscito dalla sua posizione e avrebbe continuato a protestare contro i giochi. Questa è la costruzione della &#8220credenza in qualcosa&#8221 di cui è venuto il frammento e il conforto, appear sappiamo, è diventato il suo enunciato all&#8217insistenza che, anche dopo essere stato &#8220licenziato&#8221 con successo dal suo corpo di lavoratori, in alternativa, ha continuato a spingere per ciò che farebbe capolino for each essere &#8220giustizia&#8221.
Impatti immediati
In effetti, è una lunga strada protetta per verbalizzare che le polemiche su scala nazionale scatenano sempre un mucchio di emozioni for every gli individui del Paese. In una risposta istantanea all&#8217annuncio, molti individui apparivano sconvolti e offesi dal fatto che avevano preso una posizione politica che non era più lontana dalle polemiche. Molte persone hanno pubblicato film e twittato loro stessi i prodotti Nike sfavorevoli che avevano già acquistato. Proprio qui c&#8217è un&#8217istanza di un uomo che brucia le sue scarpe Nike in una fornace.


. @ Nike Arrive risultato del tuo miglioramento di CK sul tuo arrivo, io come un americano non posso più migliorare la tua azienda. #boycottNike #IStandForOurFlag pic.Twitter.com/5JxSMD8SSO
&#8211 AlterAtYeshiva (@alteratyeshiva) four settembre 2018

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che è molto diplomatico sui Social Media, ha inoltre tweettato &#8220Nike sta diventando completamente uccisa con madden e boicottaggi&#8221. Inoltre, Nike ha avuto un piccolo calo nel pagamento delle scorte e ha dato l&#8217impatto di Nike a mettere in pausa &#8220Sacrificando ogni cosa&#8221
Trasferimento Dapper di Nike: un pagamento di miliardi di annunci
Anche dopo l&#8217odio modaiolo e bruciante e sfavorevole dei prodotti Nike sembra che nonostante tutti i pezzi dichiarati e realizzati, la pubblicità è diventata un colpo di genio puro dalla traccia di abbigliamento sportivo. Alcune fonti riportano inoltre che questo annuncio è stato lungamente considerato da una pubblicità deliberata e da sforzi di marketing and advertising e advertising and marketing che assolvono anche il compito di aumentare l&#8217immagine di una traccia che non migliorerà più i crimini o la discriminazione in opposizione agli esseri umani al passo con il colore della pelle . 15 giorni for each la ragione per cui l&#8217immagine delle azioni Nike è al massimo storico con un valore corretto di $ 5 miliardi ora nella valutazione. Questa è una campagna pubblicitaria e di advertising and marketing e advertising and marketing! Un luogo comune insiste che i tweet sui social media legali aumentino le loro vendite del sixty one%. Che giornata fo!
r each Nike e la loro pubblicità, il advertising and marketing e il corpo dei lavoratori.
Non è più tutto, l&#8217immagine è diventata virale per tutto l&#8217ambiente e fatta for every alcune esilaranti e spiritose parodie che legalmente lecite hanno attirato un&#8217attenzione particolare for each la traccia e il loro slogan e infine respinte in gente che amava Nike ancora più grande di prima. Vi lasciamo con una delle più famose e infami parodie della campagna pubblicitaria Nike. Percepisci, se ti capita di poterlo anche contenere non li vedi più!
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