Nike's Colin Kaepernick Advertisement: A “MEME” Pagamento Miliardi!

Nike creduto in qualcosa e sacrificato nulla
In effetti, è un guaio che gli ultimi 15 giorni siano stati abbastanza movimentati for each l&#8217abbigliamento sportivo principale che assegna a Nike. Tranne il fatto che tu stia tornando di fatto alla civiltà, forse vorresti forse sapere di aver sentito parlare di un controverso controverso americano Colin Kaepernick e di &#8220Fill in 1 point benché pubblichi tutti i pezzi&#8221. Questo avviene arrive apartheid della campagna pubblicitaria &#8220Correct make it&#8221 che si trova sotto le linee guida for each la registrazione dei marchi . Effettivamente, istruisci ciò che vorresti forse bene for every la pubblicità e la procedura che è stata resa popolare, sembra che la Nike abbia beneficiato in maniera massiccia della pubblicità mentre le vendite dei prodotti Nike sono aumentate di quasi il 61%. Staggering ora non è la quantità di abilità di reddito che un&#8217azienda può fare con una pubblicità commerciale semplice? Proprio qui c&#8217è un tweet da!
ll&#8217uomo stesso Colin Kaepernick ha twittato dal suo racconto il 4 settembre. Un&#8217immagine che ha reso il Consiglio di amministrazione di Nike estremamente felice.


Compila una cosa, anche se il sistema sacrifica tutti i pezzi. #JustDoIt pic.Twitter.com/SRWkMIDdaO
&#8211 Colin Kaepernick (@ Kaepernick7) three settembre 2018

Qual è il problema generale?
Indirizziamo l&#8217elefante nella stanza &#8211 Perché Nike ha lanciato questo annuncio? Qual è la leggenda sull&#8217attesa?
Iniziamo prima di tutti i pezzi con la leggenda che aspetta fino al 2016 quando Colin Kaepernick, un quarterback del gruppo NFL di Sanfranco 49ers, ha suscitato polemiche prendendo un ginocchio proprio dall&#8217inno nazionale degli Stati Uniti piuttosto che in piedi. Lo fece nel tentativo di filosofare contro l&#8217ingiusto sistema a volte distorto in cui la polizia degli Stati stava trattando persone di colore.
Per questo motivo di questo atto di filosofare, Colin period spogliato dal suo gruppo e nessun gruppo NFL diversificato lo avrebbe reclutato mentre la NFL cambiava le loro linee guida sulle proteste proprio dell&#8217inno nazionale. Ciononostante, Colin, tuttavia, non avrebbe atteso la sua posizione e avrebbe continuato a protestare contro i giochi. È da lì che è arrivato il pezzo &#8220la conclusione in una cosa&#8221 e la riduzione, appear sappiamo, era la sua espressione al sussurro che, anche dopo essere stato &#8220licenziato&#8221 con successo dal suo gruppo, ha continuato a spingere per ciò che starebbe per essere &#8220giustizia&#8221.
Impatti rapidi
In effetti, è proprio il guaio che le polemiche su scala nazionale suscitano costantemente un mucchio di emozioni for each i partecipanti della nazione generale. In una risposta immediata all&#8217annuncio, molti cittadini americani consideravano spaventati e adirati di aver preso una posizione politica che prima non period molto lontana dalle polemiche. Molti cittadini americani hanno pubblicato film e twittato loro stessi prodotti Nike distruttivi che avevano già fornito. Ecco un esempio di una persona in particolare che brucia le sue scarpe Nike in una fornace.


. @ Nike Attribuibile al tuo vigore di CK sul tuo arrivo, io occur un americano non posso più indurire la tua azienda. #boycottNike #IStandForOurFlag pic.Twitter.com/5JxSMD8SSO
&#8211 AlterAtYeshiva (@alteratyeshiva) 4 settembre 2018

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che è un diplomatico dei social media, ha anche twittato &#8220la Nike viene completamente uccisa con ortica e boicottaggi&#8221. Anche Nike ha avuto un leggero calo nel pagamento delle scorte e ha considerato il tesoro che Nike avrebbe interrotto &#8220Sacrificando ogni piccola cosa&#8221
Go all&#8217ordine di Nike: un pagamento per miliardi di annunci
Anche dopo l&#8217odio modaiolo, bruciante e distruttivo dei prodotti Nike, sembra un tesoro finalmente accennato e suonato, lo location era un colpo di genio puro da parte del capo di abbigliamento sportivo. Alcune fonti sostengono anche che questo annuncio è stato uno sforzo pubblicitario deliberato e prolungato, che ha anche portato a compimento il progetto di atmosfera sull&#8217immagine dell&#8217assegnato di uno che ora non indurrà crimini o discriminazioni contro esseri umani costanti con il colore della pelle. A 15 giorni dal lancio dell&#8217immagine, le scorte di Nike sono in costante aumento con una spinta di $ five miliardi in cambio della valutazione. Questa è una campagna pubblicitaria! Un&#8217immagine abituale twittata sui social media ha aumentato le vendite del sixty one%. Che giornata for every Nike e il loro gruppo pubblicitario.
Ora non è tutto, l&#8217immagine è diventata virale for each tutta la procedura da parte della sfera e fatta for every alcune esilaranti e spiritose parodie che di fatto fattuali hanno attirato più attenzione all&#8217assegnazione e alla loro sottotitoli e al rifiuto finale nella gente che amava Nike ancor più di prima . Vi lasciamo tra le famigerate parodie della campagna pubblicitaria pubblicitaria di Nike. Sai, quando vorrai forse volere bene ora non li vedi già!
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